News

Nazionale: i convocati per gli Europei in Polonia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il ct della nazionale di pallavolo maschile, Gianlorenzo Blengini, ha scelto i quattordici giocatori che prenderanno parte agli Europei in programma in Polonia dal 24 agosto al 3 settembre prossimi.

La nazionale maschile, si radunerà martedì nella tarda mattinata direttamente all’aeroporto di Fiumicino da dove partirà alla volta di Stettino.

Questi i convocati:

Palleggiatori: Simone Giannelli, Luca Spirito

Schiacciatori: Oleg Antonov, Iacopo Botto, Filippo Lanza, Luigi Randazzo

Centrali: Simone Buti (capitano), Daniele Mazzone, Matteo Piano, Fabio Ricci

Opposto: Giulio Sabbi, Luca Vettori Libero: Fabio Balaso, Massimo Colaci.

Intanto l’Italia ha battuto ancora 3-0 (25-23, 25-21, 25-19) l’Olanda e chiude così ufficialmente questo suo lungo periodo di preparazione ai Campionati Europei che prenderanno il via il 24 agosto (Italia in campo il 25 alle ore 20.30 contro la Germania). Anche ieri gli uomini di Blengini sono stati autori di una buona prova che hanno condotto sostanzialmente dall’inizio alla fine fatta eccezione per un momento di appannamento all’inizio del secondo parziale, situazione comunque gestita in maniera davvero positiva.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.