News

Napoli tratta rinnovo Anguissa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

A volte gli acquisti dell’ultimo minuto si dimostrano utilissimi e si integrano alla perfezione in poco tempo e, per questo motivo, il Napoli tratta il rinnovo di Anguissa. Il centrocampista camerunense, infatti, si è inserito alla perfezione nel gioco del Napoli e parte sempre da titolare nel 4-2-3-1 del nuovo tecnico Spalletti; che è partito alla grande vincendo tutte le prime otto partite.

In questi giorni, Maxime Nana, il procuratore del calciatore, è giunto a Napoli per trattare il futuro di Anguissa; che il Napoli vuole acquistare a titolo definitivo dal Fulham. I partenopei, infatti, sono fortemente intenzionati al riscatto del centrocampista, il cui prezzo è fissato a 15 milioni di euro, che sembrano anche pochi per questo calciatore.

Napoli tratta rinnovo Anguissa – La Situazione

Nonostante l’ottimo inizio di campionato, per il Napoli non c’è tempo per rifiatare e la dirigenza si sta già attivando per risolvere un paio di situazioni importanti. La più rilevante riguarda sicuramente il rinnovo del contratto di Insigne, su cui ancora non ci sono certezze e che necessiterà una grande attenzione.

La trattativa per il riscatto di Anguissa sembra, invece, molto più semplice e il suo procuratore ha avuto parole di grande stima per il presidente e la società; che hanno accolto il suo assistito nel migliore dei modi; dandogli, inoltre, l’opportunità di inserirsi e di rendere al meglio. Per quanto riguarda il riscatto, ha dichiarato di augurarsi che la situazione possa andare come previsto anche perché l’inizio del rapporto tra le due parti è estremamente promettente. Sembra molto felice per come si sta evolvendo la situazione e ha ringraziato, inoltre, il tecnico Spalletti per aver creduto in Anguissa e averlo aiutato a dare il massimo.

I numeri del camerunense parlano chiaro e dicono che il calciatore ha giocato sei partite in campionato con la sua nuova squadra e due in Europa League; dimostrando, così, di poter dare un grande equilibrio nella mediana.

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.