Motomondiale

MotoGP: Domani la presentazione Yamaha. Venerdì tocca alla Ducati

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Partono domani in diretta su Sky le prime presentazioni ufficiali dei Team MotoGP 2017: giovedì 19 gennaio, in diretta da Madrid a partire dalle 11.30, sarà la volta delle nuove M1 di Valentino Rossi e Maverick Viñales.

Venerdì 20 tocca alla Ducati: le immagini delle nuove Desmosedici di Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso verranno trasmesse in diretta sempre su Sky Sport24 HD a partire dalle 10.30, mentre in serata su Sky Sport MotoGP HD andrà in onda lo speciale “Furia Rossa”, con l’intervista esclusiva di Sandro Donato Grosso a Jorge Lorenzo, la prima che il pilota rilascerà da ducatista all’interno della sede di Borgo Panigale.

Proprio l’ AD Ducati Claudio Domenicali all’Ansa ha detto:

“Abbiamo tutte le carte in regola, noi ci vediamo candidati. Abbiamo tutto, ingegneri, tecnologia e piloti. Non siamo i favoriti ma potremo fare ottimi risultati. Giorgio, come lo chiamiamo noi, ha indiscutibili capacità, sarà in grado di dare molto, intanto dovrà trovare l’equilibrio sulla moto”

Venerdì è anche il giorno in cui Marco Simoncelli avrebbe compiuto 30 anni: Sky Sport lo porta nel cuore e lo omaggia con la trasmissione del film “La Regola di Marco – Extra Edition”, con tanti contributi, interviste, immagini e ricordi di chi ha conosciuto il Sic.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.