News

Monte Avena 2017: Pedavena dedica una birra speciale per il Mondiale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
All’inaugurazione della mostra sulle macchine di Leonardo da Vinci, si brinda con la birra dedicata a MonteAvena2017

 

Taglio del nastro con doppia sorpresa quello avvenuto a Palazzo Guarnieri: da una parte la prima visita alla mostra dedicata alle macchine inventate da Leonardo da Vinci, direttamente sotto la guida degli ideatori Ivano Morgan e Girolamo Covolan, dall’altra la presentazione in anteprima della bottiglia Pedavena con etichetta speciale dedicata all’evento iridato su disegno di Fabio Giudice.

Realizzata in edizione limitata, 22.000 bottiglie, la birra del Mondiale, distribuita in esclusiva da Consorzio Turistico Dolomiti Prealpi, potrà essere acquistata presso la Bottega Dolomitica a Pedavena e presso gli esercizi commerciali con licenza che ne faranno richiesta.

Una serata inaugurale in cui, ancora una volta, questo Mondiale ha fatto vedere il territorio feltrino fare squadra e portare a casa un doppio significativo risultato grazie alla collaborazione attiva sul campo, oltre che del Comitato organizzatore, anche dei Commercianti di Feltre e della mostra dell’Artigianato per quel che riguarda l’esposizione dei modelli di Leonardo da Vinci (15 giugno – 10 agosto, Palazzo Guarnieri) e di fabbrica di Pedavena e Consorzio Dolomiti Prealpi per la realizzazione e distribuzione della “bottiglia del Mondiale”. Merita una menzione speciale il contributo portato dalla sensibilità artistica di Fabio Giudice che ha il merito di aver ideato entrambe le iniziative.

Fonte: comunicato stampa

Giornalista professionista, cura “Curiosità sportive”, rubrica-memorabilia di aneddoti, storie e miti legati allo sport, riavvolgendo le lancette del tempo perché il suo cuore è ancora fermo sulla traversa dove si è stampato il rigore tirato da Di Biagio nel Mondiale del ’98.

Comments are closed.