Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Mondiali di Squash, trionfa l'Egiziano Gawad - Mondiali.it
News

Mondiali di Squash, trionfa l’Egiziano Gawad

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Si sono conclusi al Cairo (Egitto), nel prestigioso club Wadi Degla, sede della Karim Darwish Squash Academy, i Campionati Mondiali di Squash 2016 (evento valido per le classifiche PSA con un montepremi di $ 325.000).

a finale dei Campionati Mondiali Individuali maschili è stato un affare tutto egiziano . Ieri, alle ore 19.00 italiane, si si sono affrontati Karim Abdel Gawad [6] e Ramy Ashour [5].

Karim Abdel Gawad, che in semifinale ha sconfitto il N°1 al mondo, Mohamed El Shorbaghy per 3/2, era alla prima finale mondiale in carriera; Ramy Ashour, è approdato in finale senza aver disputato la semifinale, a causa del ritiro del Campione Mondiale in carica Greg Gaultier, per un infortunio alla caviglia, ed ha l’occasione per conquistare il 4° titolo mondiale.

In finale Karim Abdel Gawad si è imposto per il ritiro dell’avversario sul punteggio di 2-1 (5-11, 11-6, 11-7, 2-1 rit.). Per Ashour, dunque, non è arrivato il quarto titolo iridato in carriera, che gli avrebbe permesso di agganciare il connazionale Amr Shabana, mentre l’emergente Abdel Gawad conquista un successo che alla vigilia sembrava poco probabile.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.