Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Mondiali sci alpino: domani la discesa femminile, rinviata la maschile - Mondiali.it
News

Mondiali sci alpino: domani la discesa femminile, rinviata la maschile

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La nebbia alla fine l’ha avuta vinta. Ai mondiali di sci alpino la discesa maschile programmata per oggi è stata cancellata alle 14.15, dopo oltre due ore di rinvii, in attesa che il fitto banco di foschia che non permetteva il regolare svolgimento della gara se ne andasse.

Ma non se n’è mai andata e così, tutto da rifare.
Ora la Fis deciderà le modifiche al calendario e comunicherà il nuovo programma di gare.

Intanto l’Italia ha reso noti i nomi delle quattro discesiste per la libera in programma per domani alle 12. Si tratta di Sofia Goggia, Johanna Schnarf, Verena Stuffer ed Elena Fanchini.

Intanto la Goggia è tornato sulla beffa della combinata di ieri, quando prima dopo la discesa è uscita dopo poche porte in slalom:

“Ero più arrabbiata per il risultato del superG, perché lì non ero stata me stessa. Oggi no, non ho nulla da rimproverarmi: ci ho provato, ce l’ho messa tutta. La libera era andata bene anche se non benissimo, perché ritengo che ci sia ancora qualcosa da limare e da mettere a punto. Ma il primato mi aveva dato una certa fiducia e non avvertivo alcuna pressione, per quanto mi rendessi conto che le slalomiste erano molto vicine a causa dell’accorciamento del tracciato. Purtroppo il bastone si è girato e non lo prendo come scusa: è stato un mio errore. Però si è rivista la Goggia che voglio essere”.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.