Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Mondiali di Hockey su Pista: una vittoria e una sconfitta per gli Azzurri - Mondiali.it
News

Mondiali di Hockey su Pista: una vittoria e una sconfitta per gli Azzurri

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Azzurri stratosferici ai Mondiali di Hockey su Pista ai World Roller Games. La squadra di Mariotti ha battuto ieri 4-2 i campioni d’Europa del Portogallo e nonostante la sconfitta di oggi contro l’Argentina si è qualificata per i quarti di finale.

Da stropicciarsi gli occhi, quasi da non crederci. L’Italia dell’Hockey su Pista regala emozioni a non finire ai World Roller Games di Nanchino. Prima il 5-2 sulla Francia che aveva fatto tirare un sospiro di sollievo per aver allontanato il rischio quarto posto; ieri un sontuoso 4-2 sul Portogallo Campione d’Europa che vale come vendetta per la Finale europea di Oliveira di Azemeis. E oggi la sfida con l’Argentina Campione del Mondo dove è arrivata si la sconfitta per 6-1 ma in un girone il più duro del Mondiale, il bilancio azzurro dii questa prima fase è più che positivo.

L’Italia chiude al secondo posto e ai Quarti di Finale non incontrerà la Spagna.

Dopo il giorno di riposo, giovedì alle ore 10.30 sfiderà nei quarti di finale il Cile, che ha sconfitto 7-3 la Germania nell’ultima partita del gruppo B e si è assicurato il terzo posto in classifica. Per i ragazzi di Mariotti, dunque, si preannuncia una partita ostica, ma tutto sommato alla portata di un’Italia che ha dimostrato nelle prime due partite di avere la giusta ambizione per non partire sconfitta con nessun avversario.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.