Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Mondiali di Pattinaggio Artistico a rotelle: subito un bronzo per l'Italia - Mondiali.it
News

Mondiali di Pattinaggio Artistico a rotelle: subito un bronzo per l’Italia

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

E’ un bronzo la prima medaglia per l’Italia ai Mondiali di Pattinaggio Artistico a rotelle di Novara 2016. Il toscano Alessio Gangi ha chiuso al terzo posto la gara degli obbligatori junior maschili dietro al tedesco Tim Jendricke, argento, e allo statunitense Deven Jacobson, medaglia d’oro. Grande tifo per l’atleta di casa, il novarese Emanuele Marelli, che ha terminato quarto dietro al connazionale Gangi.

Pronti via ed è subito medaglia per l’italia nella prima giornata di gare dei mondiali. Sulla pista del Pala Igor sono scesi gli atleti junior degli obbligatori maschili e femminili. La gara maschile, nella quale l’italia schierava due pattinatori, Alessio Gangi e Emanuele Marelli, ha assegnato i primi verdetti.

Il programma di gara è proseguito con le sfide degli junior, maschili e femminili, nell’inline short programme e con la conclusione degli obbligatori femminili.

Ieri pomeriggio è stato inaugurato al Broletto il roller village, uno spazio nel quale i turisti possono conoscere e degustare i prodotti tipici locali.

Oggi, venerdì 30 settembre, con inizio alle 12.30 sono in programma le gare dei senior, maschili e femminili, negli obbligatori e nel pomeriggio l’inline long programme maschile e femminile per i senior e gli junior. Chiuderà la giornata di gare la premiazione ufficiale delle competizioni dei primi due giorni.

Programma di venerdì 30 settembre:

12.30 – Senior ladies figures 1-2 – senior men figures 1-2-3-4
16.30 – Junior ladies inline long programme
17.15 – Junior men inline long programme
17.45 – Senior ladies inline long programme
19.00 – Senior men inline long programme
20.30 – Senior ladies figures 3-4
23.15 – Premiazione

Redazione mondiali.it

Comments are closed.