Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Mondiali di Orienteering 2020: La Puglia candida il Gargano - Mondiali.it
News

Mondiali di Orienteering 2020: La Puglia candida il Gargano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La Puglia si appresta a candidare il Gargano come sede dei Campionati Mondiali di Orienteering 2020. Questa disciplina sportiva, a forte connotazione ambientale, unisce corsa e orientamento mediante mappe e bussole, attraversando scenari naturali o centri storici.

Quella del Gargano attualmente è la prima e unica candidatura, recita in una nota del Coni Puglia, i termini scadono a fine anno e l’assegnazione è fissata a luglio 2017.

Michele Barbone il presidente del comitato promotore «Puglia WMOC 2020» dopo aver avviato l’iter per la candidatura italiana – con il sostegno del CONI e della Regione mediante lettere di supporto di Giovanni Malagò e Michele Emiliano – ha definito le tappe di avvicinamento e le modalità operative per predisporre il dossier necessario alla designazione.

“Il Gargano – spiega il presidente – ha già ospitato con grande successo vari eventi di Orienteering, diventando un luogo molto attrattivo e accogliente per l’intero movimento mondiale”.

 

Redazione mondiali.it

Comments are closed.