Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Mondiali di Bob: i convocati azzurri - Mondiali.it
News

Mondiali di Bob: i convocati azzurri

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Sono dieci i convocati dal direttore tecnico Omar Sacco per i Mondiali di Bob che si svolgeranno a Königssee, in Germania, dal 17 al 26 febbraio.

Si tratta di Simone Bertazzo, Simone  Fontana, Patrick Baumgartner, Costantino Ughi, Francesco Costa, Marco Rosa, Lorenzo Bilotti, Rocco Caruso, Giovanni Mulassano e Mattia Variola.

Il primo titolo assegnato sarà come sempre quello del bob due, fra sabato 18 e domenica 19 febbraio. Gli equipaggi del bob a  quattro scenderanno in pista sabato 25 e domenica 26 febbraio. Le gare  verranno disputate su quattro manche anziché su due come accade in Coppa del Mondo.

Il cuneese Giovanni Mulassano (Fiamme Azzurre) è stato convocato come riserva per il bob a due e come titolare per il bob a quattro. La composizione definitiva degli equipaggi sarà definita al termine di una serie di allenamenti e di prove sul pistino di spinta di Königssee.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.