Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Mondiale per Club: "Blancos" in finale - Mondiali.it
News

Mondiale per Club: “Blancos” in finale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Benzema e Cristiano Ronaldo mandano il Real Madrid in finale al Mondiale per club. I blancos di Zinedine Zidane battono 2-0 i colombiani dell’America di Cali e domenica affronteranno i giapponesi del Kashima Antlers prima volta di una squadra asiatica nell’atto conclusivo della manifestazione.
Per il Real si tratta del trentaseiesimo risultato utile consecutivo.

Senza Bale e Sergio Ramos e con Pepe non ancora al meglio, Zidane ha scelto Lucas Vázquez per appoggiare Ronaldo e Benzema e la coppia Varane-Nacho in difesa.

15493661_10151157964429953_3076468667430904389_o

L’America di Calì, reduce da 15 partite utili, si copre e prova a ripartire. Il vantaggio del Madrid al termine della prima frazione: Modric per Kroos, gran taglio verticale del tedesco e tocco di esterno di Benzema al nono gol stagionale, terzo nelle ultime due partite.

Il raddoppio di Cristiano Ronaldo che segna al 94′ su assist di James Rodriguez. L’arbitro convalida, dalla “regia” della Var gli suggeriscono un fuorigioco che poi risulta non essere tale.

«Non mi piace, questo non è calcio, commenta Luka Modric al termine della partita, riguardo alla Var. Si crea un sacco di confusione – spiega a fine partita – È una cosa nuova, non mi piace, crea, ripeto, solo un sacco di confusione e mi auguro che questa regola non vada avanti. Per me non è calcio e non mi piace. Dobbiamo concentrarci sul gioco, nel nostro calcio e vedere cosa succede. La prima sensazione non è buona».

Redazione mondiali.it

Comments are closed.