Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Malagò: "I Mondiali di Sci a Cortina sono Garantiti" - Mondiali.it
News

Malagò: “I Mondiali di Sci a Cortina sono Garantiti”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Su Ryder Cup 2022 di golf e mondiali di sci a Cortina 2021 il Coni si dice «tranquillo». È il presidente, Giovanni Malagò, al termine della Giunta nazionale, a fare chiarezza dopo i timori legati allo stralcio dalla Finanziaria delle garanzie messe a bilancio dal governo per l’organizzazione dei due grandi eventi sportivi che dovrà organizzare l’Italia.

 

“Riguarda aree di intervento specifico -aggiunge il capo dello sport italiano-, non poteva finire in quel capitolo della finanziaria ma non c’è nulla che impedisce la volontà già confermata dal governo a più riprese di sostenere queste iniziative. Inoltre non si tratta di finanziamenti ma di garanzie. Su questo mi sento di tranquillizzare tutti. Così ci è stato riferito e non ho assolutamente motivi per dubitarne”.

 

Per Cortina si trattava del quinto tentativo di candidatura. Il Mondiale di Cortina seguirà quello di St.Moritz del 2017 e quello di Are, in Svezia, del 2019, e arriverà giusto un anno prima dei Giochi Olimpici Invernali di Pechino.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.