News

Lammers vicino al Genoa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ci sono giocatori che si adattano bene al campionato italiano e uno di questi è sicuramente Lammers che è vicino al Genoa. L’attaccante olandese, infatti, ha avuto un ben impressionato nella sua prima stagione in serie A, riuscendo a scendere in campo in 16 occasioni e segnando due reti.

Per un giovane calciatore, questi numeri sono soddisfacenti, visto che l’Atalanta in fase offensiva ha diversi giocatori e non è semplice trovare molto spazio. Il club di Preziosi, dopo la cessione di Shomurodov alla Roma di Mourinho, deve investire per rafforzare il reparto offensivo; ha pensato, quindi, al giovane centravanti dell’Atalanta, che potrebbe esplodere nella prossima stagione.

La trattativa non è ancora ufficiale ma sembra fattibile, visto che il club bergamasco ha dato il via libera per il prestito e resta da convincere il giocatore; il quale, probabilmente, valuterà positivamente il fatto di avere molto più spazio e fare esperienza nel Genoa. Se il tutto dovesse concludersi con un esito positivo, i grifoni abbandonerebbero la pista Supryaga della Dinamo Kiev.

Lammers vicino al Genoa – Storia e Caratteristiche Tecniche

Pur non avendo un bagaglio di reti grandissimo per via della sua giovane età, Lammers ha impressionato per la sua completezza. Dotato di un fisico imponente, con un’altezza di 189 cm, il centravanti olandese è, infatti, forte di testa, bravo nel dribbling e capace di difendere la palla, per far salire la squadra. Cresciuto nelle giovanili del PSV, ha giocato poche partite per via di alcuni infortuni, che ne hanno limitato il numero di presenze.

Le doti, però, non mancano e per questo motivo l’Atalanta ha versato ben 9 milioni di euro per il suo cartellino al club olandese. La squadra di Gasperini ha optato per il prestito perché crede nel talento del giocatore e non vuole privarsene ma solo farlo crescere per dargli spazio in futuro.

Nel corso della sua carriera, il centravanti ha vinto un campionato olandese con il PSV Eindhoven.

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.