Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Innerhofer, che paura! Ma ai Mondiali ci sarà - Mondiali.it
News

Innerhofer, che paura! Ma ai Mondiali ci sarà

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Christof Innerhofer, rientrato a casa dopo la caduta nel superG della combinata a Santa Caterina Valfurva, si è sottoposto a risonanza magnetica presso l’ospedale di Brunico, sotto lo stretto controllo della Commissione Medica FISI. L’esame ha evidenziato una forte contusione ossea al ginocchio sinistro e alla muscolatura del polpaccio. Nessun interessamento invece per i legamenti.
I tempi di recupero restano da valutare, ma non ci sono dubbi sul rientro di Innerhofer per i Mondiali di St. Moritz del prossimo febbraio.
Christof comincerà a giorni il programma riabilitativo che gli permetterà il pieno recupero.

Ieri ha tranquillizzato tutti con questo messaggio pubblicato nel sua pagina ufficiale

“Cari amici e tifosi, scusatemi se vi aggiorno solo ora ma è stata una lunga giornata e gli esami in ospedale si sono appena conclusi. La risonanza magnetica ha evidenziato una forte contusione ossea al ginocchio sinistro e alla muscolatura del polpaccio. Per fortuna i legamenti sono illesi. Spero di poter tornare presto in pista, vi tengo aggiornati! Grazie a tutti per il sostegno!”

Redazione mondiali.it

Comments are closed.