News

Infortunio di Insigne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

A volte anche quando una partita si mette per il verso giusto, ci sono delle brutte notizie e l’infortunio di Insigne è un esempio di eventi che nessuno vorrebbe che si verificassero. Nella partita contro la Juve, verso il 71′, infatti, a seguito della battuta di un calcio d’angolo, il fantasista partenopeo ha abbandonato il rettangolo di gioco e al suo posto entra Zielinski.

Poco dopo, le immagini hanno mostrato il capitano seduto in panchina con una fasciatura attorno al ginocchio e questo non lasciava presagire nulla di rassicurante. Gli esami, però, hanno evidenziato la presenza di un trauma contusivo al ginocchio destro ed il danno sembra molto meno grave del previsto. Ancora non si sa quando il capitano potrà tornare in campo ma è probabile che riesca a farlo già nella partita contro il Leicester di giovedì, valida per il primo turno di Europa League.

Infortunio di Insigne – Situazione Contrattuale

Negli ultimi periodi, il rapporto tra Insigne ed il presidente De Laurentis è stato, per usare un eufemismo, abbastanza conflittuale per via della questione del rinnovo dell’attaccante. E’ probabile che il patron dei partenopei non abbia ancora superato la rabbia per l’ammutinamento della squadra; che si è rifiutata di andare in ritiro due anni fa creando un vero polverone. Comunque, il rinnovo fino a una settimana fa sembrava veramente un’impresa epica e molto difficile da realizzare.

Per mesi i due protagonisti non si sono parlati ed il malumore tra loro era cosa troppo palese ed evidente. Negli ultimi giorni, invece, sembra che la situazione abbia preso la piega sperata dai tifosi e dall’allenatore. Spalletti ha sicuramente avuto un ruolo fondamentale nello stemperare i toni tra i due e sembra ci siano le basi per una riconciliazione.

De Laurentis e l’agente del calciatore, Vincenzo Pisacane, si sarebbero, infatti, incontrati per iniziare a discutere in merito al rinnovo del fantasista del Napoli. La chiacchierata si sarebbe svolta il giorno della partita contro la Juve e avrebbe avuto un corso molto cordiale e costruttivo. I tifosi del Napoli cominciano, pertanto, a vedere dei bagliori di luce.

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.