Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Il grande ritorno di Carolina Kostner - Mondiali.it
News

Il grande ritorno di Carolina Kostner

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Sarà il 9 dicembre prossimo il giorno del gran ritorno alle competizioni di Carolina Kostner. Il rientro alle gare della campionessa altoatesina di pattinaggio avverrà al palaghiaccio di Zagabria.

Carolina Kostner ha infatti comunicato che riprenderà le gare ufficiali in occasione del Golden Spin di Zagabria, in Croazia, in programma dal 7 al 10 dicembre. Poi sarà invece la volta dei Campionati Italiani di Egna, in provincia di Bolzano, dal 14 al 16.

La Kostner, bronzo alle Olimpiadi di Sochi nel 2014, è partita per il Canada per allenarsi con la coreografa Lori Nichol, e a seguire tornerà direttamente in Russia, dove reincontrerà l’allenatore di questa stagione, Alexsei Mishin, 75 enne guru del pattinaggio artistico e già allenatore di campionissimi come Alexei Urmanov, Alexei Aagudin ed Evgeni Plushenko.

carolina kostner

La campionessa azzurra non partecipa a una gara ufficiale dal 29 marzo 2014, quel giorno si disputavano i campionati mondiali a Saitama in Giappone, e lei conquistò una medaglia di bronzo.
da allora ci sono state tante preoccupazioni e traversie per la Kostner, legate anche alla vicenda Schwazer che le è costata una lunga squalifica, finita di scontare il 31 dicembre 2015.

Ma ora tutto è consegnato al passato e per la star del pattinaggio azzurro è il momento del gran ritorno.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.