News

Gp di Singapore: Vettel in pole davanti alle Red Bull

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Pole Position per Sebastian Vettel nel GP di Singapore. Il tedesco della Ferrari è stato il più veloce con il tempo di 1’39″491. Al suo fianco partirà la Red Bull di Max Verstappen a 323 millesimi. In seconda fila l’altra Red Bull di Daniel Ricciardo che è più lento di 26 millesimi rispetto al compagno di squadra.

Quarto è Kimi Raikkonen a 0″578 dall’altra Ferrari. Solo in terza fila le due Mercedes che non facevano così male dalla gara di Singapore del 2015.

Lewis Hamilton è più lento di 635 millesimi rispetto al suo rivale nella corsa al titolo piloti. Valtteri Bottas è molto più indietro con 1″319. In quarta fila la Renault di Nico Hulkenberg a un secondo e mezzo e Fernando Alonso con la McLaren a 1″6.

Dalla quinta fila scatteranno Stoffel Vandoorne con la seconda McLaren a 1″9 e Carlos Sainz con la Toro Rosso, più lento di oltre due secondi e mezzo.

“La macchina è stata fantastica – ha commentato Vettel ancora carico di adrenalina, appena sceso dalla sua vettura – Quando senti che la Ferrari prende vita, ci fai quello che vuoi. Amo questa pista, sono molto contento del risultato. Sapevamo che potevamo arrivare in alto, è stata dura ma ce l’abbiamo fatta. Ora mi devo un po’ calmare…”.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.