Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Gp di Malesia: Vettel il più veloce nelle libere - Mondiali.it
News

Gp di Malesia: Vettel il più veloce nelle libere

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Sebastian Vettel è stato il più veloce al termine della seconda sessione di prove libere del Gp di Malesia, 15esima tappa (su 20) del Mondiale di Formula 1 che si disputerà domenica sul circuito di Sepang (5.543 metri) su un totale di 56 giri (310,408 chilometri).

Il pilota tedesco della Ferrari, con il tempo d 1’31″261, ha preceduto il finlandese e compagno di scuderia Kimi Raikkonen, secondo a 0″604. Terzo e quarto posto per le Red Bull dell’australiano Daniel Ricciardo (+0″838) e dell’olandese Max Verstappen (+0″848), quinta la McLaren dello spagnolo Fernando Alonso (+1″303). Sesta e settima piazza per le Mercedes del britannico e leader della classifica piloti Lewis Hamilton (+1″416) e del finlandese Valtteri Bottas (+1″459). Domani terza sessione di libere (ore 8-9), poi le qualifiche (11-12).

“La mattinata è stata un po’ confusa, non abbiamo girato molto. Meglio è andata nel pomeriggio: la macchina mi è sembrata abbastanza a punto e abbiamo provato un po’ di cose. Poi, purtroppo, è arrivata la bandiera rossa e non abbiamo potuto fare la quantità di giri prevista. Sarebbe bello poter mantenere questo vantaggio (sulle Mercedes, ndr) – ha proseguito il ferrarista – Ma è strano che entrambe le vetture siano così indietro e, d’altronde, sappiamo che il venerdì è il giorno in cui si possono provare cose diverse”.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.