Missile Marc Marquez che nel sabato di qualifiche del GP di Gran Bretagna, sul circuito di Silverstone, conquista la 71esima pole della sua carriera con un grande tempo (1’59″941).
Dietro il formidabile spagnolo della Honda Rossi conferma di essere a suo agio a Silverstone e chiude in seconda posizione con un ritardo minimo (+0.084). Terza casella per il padrone di casa Cal Crutchlow (+0.165). Poi in seconda fila partiranno la Yamaha di Vinales e le Ducati di Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso. CHiudono Pedrosa, Zarco, Espargarò e Folger.
valentino rossi
“Sono contento, anche se non ho compiuto il giro perfetto: rispetto alle prove di ieri, però, ho registrato progressi notevoli. Posso dire che il passo-gara non è per niente male, a questo punto spero di poter lottare concretamente per la conquista di un posto sul podio, nel Gp di domani”.
marc marquez
“Non mi aspettavo di andare sotto i due minuti ma quando ho visto il primo giro mi sono reso conto che si poteva fare un po’ di piu’”.
Lo ha detto Marc Marquez commentando la pole position ottenuta sul circuito di Silverstone per il Gp di Gran Bretagna in programma domani. “Non ho fatto il giro perfetto ma è molto difficile in una pista così lunga”.
Comments are closed.