Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Gp di Aragon: entro domani la decisione di Rossi - Mondiali.it
News

Gp di Aragon: entro domani la decisione di Rossi

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Valentino Rossi deciderà entro domani se tenterà di prendere parte dal GP di Aragon di questo weekend. E’ quanto si legge in una nota diffusa dal team Movistar Yamaha dopo che il pesarese ha effettuato un primo test a Misano per saggiare le condizioni della sua gamba destra, con la doppia frattura di tibia e perone.

“Valentino Rossi, dopo l’infortunio in enduro del 31 agosto, ha lavorato diligentemente sul recupero dalla doppia frattura alla sua gamba destra. Ieri il nove volte Campione del Mondo ha voluto mettere alla prova il suo livello di forma fisica e ha completato con successo alcuni giri intorno al Circuito “Marco Simoncelli” di Misano su una YZF-R1M, prima che la pioggia interrompesse il test” si legge nella nota di Movistar Yamaha. “Poiché la sessione di prova è stata interrotta a causa del cambiamento del tempo, la valutazione della condizione fisica di Rossi non è stata conclusa. Il ‘Dottore’ deciderà entro mercoledì 20 Settembre, se tenterà di partecipare al Gran Premio di Aragón di questo fine settimana”.

Intanto, parlando all’Ansa, il pluriridato Giacomo Agostini, sul rientro in pista di Valentino Rossi che potrebbe anche far pensare al ritorno alle corse già domenica, sul circuito di Aragon.

“Valentino Rossi vuole gareggiare ad Aragon? Se lo farà evidentemente si sente bene. Mi sembra prematuro, vediamo. In fondo, a Misano, ha fatto qualche giro.Nessuno fa miracoli. Magari l’operazione è andata nel migliore dei modi e Valentino si sente bene. Se si sente bene, perché non dovrebbe non correre?”.

 

Redazione mondiali.it

Comments are closed.