News

Fognini si scusa: “Non ci sarà una prossima volta”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Non ci sarà una prossima volta!”. Fabio Fognini giura che non si ripeterà più quello che è accaduto agli US Open, quando nel corso del match del secondo turno perso contro Stefano Travaglia, ha rivolto degli insulti pesanti nei riguardi della giudice di sedia.

“Sono qui per chiedere scusa di nuovo a tutti e in generale al giudice arbitro e al giudice di sedie alla quale avevo già fatto le mie scuse a New York e alle donne in primis. Io non ho niente contro di loro, non sono un sessista. Sono un padre di famiglia, sono sposato, sono padre e ho una madre e una sorella e le ho sempre amate e rispettate” dice il tennista di Arma di Taggia in una intervista esclusiva su Sky Sport24.

“Ho commesso un errore molto molto grave e in questo momento oltre a ripetere le scuse sono disposto ad ogni cosa, anche ad andare in una scuola tennis ma anche in una scuola normale a parlare con i bambini e a dire quello che realmente penso” aggiunge Fognini che quindi rivela di lavorare da tempo su questi aspetti caratteriali davvero poco positivi: “Sono il mio limite, lo riconosco e per questo sto lavorando con un mental trainer e devo dire che nell’ultimo periodo eravamo sulla buona strada. Poi c’è stata questa sciocchezza che ho fatto e che non è spiegabile. Ne ho pagato le conseguenze e adesso decideranno il da farsi, ma chi sbaglia paga” afferma il ligure che poi rivela di “aver pianto quando ero solo, perchè io so che non sono così”.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.