News

Instancabile Flavia Pennetta: gioca a tennis con il pancione…assieme a Djokovic!

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Ha visto il campo e ha deciso di impugnare la racchetta. La passione per il tennis è più forte di lei. L’ex tennista brindisina, Flavia Pennetta, a Montecarlo per girare alcuni spot, non ha resistito al richiamo del cemento. Nonostante l’abbigliamento non “ufficiale” (jeans e maglioncino) e il suo bel pancione (incinta, al sesto mese di gravidanza), ha cominciato ad andar giù di dritti e rovesci. Ma non è tutto: a pochi passi da lei, sull’altro campetto, ecco che sbuca un campione mondiale…addirittura Novak “Nole” Djokovic.

Quando vedo un campo mi viene voglia di giocare…anche in jeans! ??E guardate un po’ chi c’è nel campo di fianco! #tennisday

Un post condiviso da Flavia Pennetta (@flaviapennetta82) in data:

Flavia Pennetta è un’ex tennista italiana che ha deciso di ritirarsi nel 2015 a 33 anni. Vincitrice degli Us Open 2015, è stata la seconda italiana di sempre, dopo Francesca Schiavone, a essersi aggiudicata un torneo del Grande Slam, battendo la connazionale Roberta Vinci in una storica finale tutta italiana e diventando, con i suoi 33 anni, la tennista con l’età più alta nella storia del tennis mondiale ad aggiudicarsi il primo Slam della carriera.
Considerata come una delle più forti tenniste italiane di tutti i tempi, se non la più grande dell’era moderna, in carriera ha vinto in tutto 11 tornei Wta in singolare. Si è sposata l’11 giugno 2016 con il tennista Fabio Fognini.

Giornalista professionista, cura “Curiosità sportive”, rubrica-memorabilia di aneddoti, storie e miti legati allo sport, riavvolgendo le lancette del tempo perché il suo cuore è ancora fermo sulla traversa dove si è stampato il rigore tirato da Di Biagio nel Mondiale del ’98.

Comments are closed.