Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Fed Cup: le possibile avversarie delle azzurre - Mondiali.it
News

Fed Cup: le possibile avversarie delle azzurre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

L’Italia, sconfitta dalla Slovacchia, tornerà in campo il 22 e 23 aprile per giocare lo spareggio che vale la permanenza nel World Group II di Fed Cup. Il tabellone sarà composto dalle quattro perdenti del primo turno del World Group II e dalle quattro vincitrici dei Gruppi 1 di America, Asia/Oceania e Europa/Africa.

L’Italia, al momento sesta nel ranking ITF per nazioni, sarà testa di serie numero uno, insieme a Romania (n. 2), Australia (n. 3) e Canada (n. 4), che nel nuovo ranking ITF ha superato Taiwan. La nostra avversaria uscirà dunque da questo quartetto: Taiwan, Serbia, Kazakhstan e Gran Bretagna. Con tutte sarà necessario il sorteggio per stabilire la sede dell’incontro. Il sorteggio è in programma martedì a Londra alle ore 11 italiane.

Intanto Francesca Schiavone lascia intendere che non sarà della partita dopo aver postato sui social un ringraziamento che sa tanto di commiato:

“E’ stato un onore giocare con la maglia azzurra per 15 anni. Emozioni e grandi battaglie. Un grazie speciale a tutte le mie compagne di viaggio”

Ieri’, la Schiavone, intervistata subito dopo la sconfitta, era stata chiara sul fatto di non essere presente nel prossimo appuntamento:

“Sono stati 15 anni bellissimi e pieni di emozioni, indimenticabili. Per me è stato un onore essere stata qui a Forlì e aver trasmesso qualcosa alle più giovani, che dal canto loro sono state delle spugne. Fra due mesi lo spareggio? Non lo so, ma non penso che ci sarò…”.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.