Ha fatto scalpore l’assenza di Nainggolan dalla lista dei convocati in nazionale per i prossimi Mondiali di Russia. Il ct del Belgio, infatti, ha preferito lasciarlo a casa, destando non solo le polemiche dei suoi tifosi ma anche l’ira dello stesso giocatore che fatica ancora ad accettare la decisione di Roberto Martinez.
Il centrocampista della Roma non volerà in Russia con i suoi compagni, o almeno non lo farà fisicamente. Sull’aereo che condurrà la nazionale belga verso i Mondiali di calcio 2018 l’immagine di Nainggolan è comunque presente attraverso scene del passato che lo ritraggono esultante con la sua squadra per un gol appena realizzato.
E l’occasione è perfetta per ribadire ancora una volta il suo rammarico per la mancata convocazione e lanciare frecciatine a chi ha deciso di escluderlo. Così, dopo aver visto le immagini dell’aereo dei diavoli rossi, non ha potuto fare a meno di postare sui social delle frasi chiaramente ironiche che dicono:
Indovinate chi ha segnato? Qualcuno dovrà cambiare posto…
Quel “qualcuno”, in questo caso, non è puramente casuale ma mirato proprio al suo ex mister per ricordargli in modo singolare quanto la sua decisione sia stata sbagliata. Nainggolan, che ha deciso di dire addio alla nazionale dopo questo episodio, di sicuro non perderà l’occasione per far sentire ancora la sua voce anche quando la competizione mondiale avrà inizio, perché lui voleva esserci e a modo suo ci sarà. Siamo sicuri che non mancheranno di certo i suoi commenti sarcastici verso l’allenatore della sua ormai ex nazionale.
Comments are closed.