Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Dal 2017 in Moto3 arriva il Team Simoncelli - Mondiali.it
Motomondiale

Dal 2017 in Moto3 arriva il Team Simoncelli

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La FIM ha ufficializzato oggi i team che parteciperanno al Mondiale Moto3 nelle classi Moto3 e Moto2. Le liste non riportano i nomi dei piloti, ma solo le squadre regolarmente iscritte alla stagione 2017, quante moto schiereranno e la loro marca.

team simoncelli

Nella Moto3, viene ufficializzato l’arrivo del team di Paolo Simoncelli nel motomondiale. Il suo nome è SIC58 Squadra Corse e schiererà due piloti: Tony Arbolino (vincitore di una gara a Jerez nel CEV poche settimane fa) e Tatsuki Suzuki, i due guideranno una Honda.

team simoncelli

 

Per quanto riguarda i marchi in campo, sarà la Honda l’azienda maggiormente rappresentata con 15 moto sulle 31 totali, poco meno della metà dello schieramento. KTM risponde con 10 moto, mentre Mahindra si ferma a 4, a cui però vanno aggiunte le gemelle marchiate Peugeot. A differenza di quest’anno, inoltre, non ci saranno team con tre piloti: sia Leopard che Sky VR46 passeranno a due.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.