Calcio

Contatti Juve Isco

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Gli scambi tra grandi club sono frequenti e i contatti della Juve per Isco testimoniano i buoni rapporti con il Real Madrid. Il calciatore dei Galacticos ha un contratto che scade nell’estate della prossima stagione e il presidente dei Blancos non sembra avere la minima intenzione di fare un’offerta per il rinnovo.

Per questi motivi, il centrocampista spagnolo potrebbe partire a un prezzo relativamente conveniente, per evitare che se ne vada l’anno prossimo a parametro zero. Il valore del cartellino è di 25 milioni di euro ma la Juve conta di poterlo acquistare a una cifra vicina ai 20 milioni. Nell’ultimo periodo, il Milan sembrava molto interessato alle prestazioni del giocatore ma la Vecchia Signora in queste ultime ore sembra essere in vantaggio. Il giocatore non rientra nei piani di Carlo Ancelotti mentre Allegri lo apprezza molto e lo ha espressamente richiesto alla dirigenza e questo potrebbe agevolare la riuscita della trattativa.

Isco sembrerebbe propenso al trasferimento e, secondo i media, andrebbe a guadagnare circa 6 milioni di euro a stagione con la maglia della Juve.

Contatti Juve Isco – Caratteristiche Tecnicne

Cresciuto nelle giovanili del Valencia, Isco è poi approdato al Malaga, prima di passare al Real Madrid, che sembra stia per abbandonare dopo 8 stagioni. Al Malaga occupa la posizione di trequartista mentre Ancelotti gli fa arretrare la posizione, dandogli anche compiti più difensivi. Il centrocampista spagnolo non è dotato di un fisico imponente e predilige molto il calcio tecnico, che è totalmente nelle sue corde.

Dotato di una grandissima tecnica individuale, è molto bravo nel controllo di palla e nel dribbling stretto ed è un ottimo regista di centrocampo. La sua abilità nei passaggi ai compagni è infatti notevole, così come la precisione dei suoi tiri.

Palmarès Isco

Avendo giocato con il Real Madrid e con la nazionale spagnola, non può stupire l’importanza del suo palmarès, che comprende i seguenti titoli:

  • 1 Coppa di Spagna con il Real Madrid;
  • 2 Campionato Spagnolo con il Real Madrid;
  • 2 Supercoppa di Spagna con il Real Madrid;
  • 4 Champions League con il Real Madrid;
  • 3 Supercoppa Europea con il Real Madrid;
  • 4 Mondiali per Club con il Real Madrid.

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.