Calcio

Caso Donnarumma PSG

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Molti appassionati di calcio sono increduli per il caso Donnarumma al PSG, perché il miglior giocatore di Euro 2020 va, sempre e inspiegabilmente, in panchina con la squadra parigina. L’estremo difensore azzurro, dopo il grandissimo trionfo iridato, pensava di giocare con continuità nei migliori palcoscenici internazionali e continuare a dimostrare il suo talento; le cose, invece, non stanno andando come sperato e l’ex milanista ha giocato solo 2 volte nel corso di questo inizio di stagione.

Il tecnico Pochettino, infatti, gli preferisce Keylor Navas, che ha una grande esperienza in campo internazionale, ha vinto 3 Champions League e conosce molto meglio lo spogliatoio parigino. Gigio, però, non accetta questa situazione e, secondo indiscrezioni, ad alcuni amici ed ex compagni di squadra avrebbe confessato di essersi pentito di aver lasciato il club rossonero.

Caso Donnarumma PSG – La Situazione

Donnarumma ha firmato un contratto con il PSG per 5 anni e sicuramente non è andato via dal Milan per stare in panchina. Per questo motivo, la sua quarta esclusione in 6 partite di Ligue1, che è la quinta se contiamo anche la Champions League, costituisce un problema.

Al momento, un suo addio è cosa abbastanza improbabile ma il suo procuratore non è contento della situazione e, secondo i rumors, starebbe già valutando qualche altra squadra. Nella scorsa settimana, si è parlato dell’interessamento della Juventus, visto che Szczesny sta continuando a deludere le aspettative di tifosi e tecnico. Il PSG, però, pur avendo preso il giocatore a parametro zero, difficilmente lo lascerebbe partire per una cifra inferiore ai 50 milioni di euro; che, al momento, sembrano troppi per la Juve, la quale nello scorso calcio mercato non si è data per nulla alle spese folli.

Probabilmente, quindi, nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Raiola e Leonardo, per valutare i possibili sviluppi della situazione dell’ormai ex portiere del Milan; che a Milano hanno ormai quasi dimenticato, grazie alle ottime prestazioni del nuovo portiere milanista Maignan. La situazione è dunque lontana dalla soluzione e sicuramente ci saranno degli sviluppi nel breve periodo.

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.