News

Campionati mondiali di paddle: azzurre in finale per 5° posto

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

La terza giornata della tredicesima edizione dei Campionati mondiali di paddle, in svolgimento fino a sabato 19 novembre a Cascais, ad una trentina di chilometri da Lisbona, in Portogallo, vedeva l’avvio dei due tabelloni ad eliminazione diretta sia nel torneo maschile che in quello femminile.

L’accoppiamento dei quarti di finale aveva regalato in sorte alle selezioni italiane in entrambi i tabelloni l’Argentina (favoritissima per il titolo) e – come da pronostico – gli avversari sudamericani si sono dimostrati ancora una volta troppo più forti, negando alle squadre azzurre la possibilità di accedere alle semifinali.

pop_paddleac159112

Metabolizzate le due sconfitte, venerdì si ricomincia e si gioca per raggiungere la quinta posizione. In campo maschile nel pomeriggio l’Italia affronta il Cile, in campo femminile Testud e compagne incontreranno, in un match che si preannuncia molto equilibrato, il Messico.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.