Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Calcio: Francia-Buffon, scoppia l'amore - Mondiali.it
News

Calcio: Francia-Buffon, scoppia l’amore

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il giorno dopo di Italia – Francia, i titoli dei giornali e dei siti d’oltralpe sono tutti per il capitano azzurro. Non è passato certamente inosservato alla stampa francese il gesto del numero uno azzurro, che, dopo aver udito i primi fischi all’inno nazionale francese, ha iniziato ad applaudire coinvolgendo prima i propri compagni di squadra e poi tutto il pubblico del San Nicola.

“Un capo è in grado di imporre la sua autorità in un secondo”

 

“L’immenso capitano ha lavato l’offesa”. Le Parisien

 

 

“Un’incarnazione della classe”. Bfm TV

Anche il presidente della Fifa Gianni Infantino, questa mattina, ha voluto rendere merito ad un gesto che incarna in pieno i valori del fair play.

Ieri sono rimasto molto impressionato dal fatto che, quando alcuni idioti hanno cominciato a fischiare al momento degli inni, Buffon ha iniziato ad applaudire, la squadra lo ha seguito e poi tutto lo stadio ha applaudito l’inno francese. È stata una bellissima vittoria della cultura e della civiltà sull’ignoranza, vorrei complimentarmi con Buffon, un esempio per tutti“.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=B3XwCs3O4qQ]

Redazione mondiali.it

Comments are closed.