Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Bolt si ritirerà dopo i Mondiali del 2017 - Mondiali.it
News

Bolt si ritirerà dopo i Mondiali del 2017

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il prossimo sarà l’ultimo anno di attività agonistica per Usain Bolt, l’uomo più veloce al mondo. Il giamaicano ha confermato ufficialmente di aver programmato il suo ritiro subito dopo i Mondiali 2017 che si disputeranno a Londra dal 5 al 13 agosto. La gara iridata sarà l’ultimissima.

Specificando che il 10 giugno 2017 sarà l’ultima volta che correrà in Giamaica, Bolt ha fatto capire che non parteciperà ai Trials giamaicani, ma è pur vero che non gli servono, in quanto campione olimpico e mondiale in carica ha la wild card per i Mondiali di Londra, sarebbero dunque solo fatica sprecata e a 30 anni compiuti è meglio evitare di strafare, anche se ti chiami Usain Bolt e sei già una leggenda vivente.

Niente Olimpiadi di Tokyo, dunque, con Bolt che ha anche fissato la sua ultima apparizione davanti al pubblico di casa:

“Il Racers Grand Prix sarà la mia ultima gara davanti al mio popolo, l’ultima volta che gareggerò in Giamaica”, ha aggiunto.

Redazione mondiali.it

Comments are closed.