Quando una squadra non può essere ammessa nella massima serie, i giocatori vanno via e questo è il caso del giovane Massimo Bertagnoli che è un nuovo giocatore del Brescia. Il centrocampista si è detto entusiasta della sua nuova squadra e soprattutto dell’accoglienza ricevuta per mano del presidente Cellino e del mister Filippo Inzaghi.
Ricorda con molto piacere la sua esperienza di 14 anni con il Chievo Verona che è stata molto utile per la sua maturazione ma adesso è in un’altra squadra e farà di tutto per il nuovo club. Infine, il nuovo acquisto delle rondinelle afferma di essere sicuro di trovarsi al posto giusto per crescere e migliorare sotto tutti gli aspetti. Il club è molto attivo in questa sessione di mercato perché la società sa benissimo che per sperare di raggiungere la Serie A la rosa deve essere competitiva.
Bertagnoli nuovo giocatore del Brescia – Storia e Caratteristiche Tecniche
Bertagnoli è un giovane centrocampista che nella scorsa stagione ha totalizzato 25 presenze e due reti in Serie B. Nato e cresciuto a Lugo, ha cominciato a giocare a calcio all’età di 6 anni con il Real Grezzanalugo, praticando, al contempo, anche altri sport. A 9 anni è iniziata la sua esperienza con la maglia del Chievo Verona, con cui ha fatto tutta la trafila, arrivando a giocare in Primavera.
Il momento della convocazione in prima squadra lo ha ripagato di tutti i sacrifici sostenuti, dovuti agli impegni scolastici e alle distanze da percorrere per allenarsi. Il fatto che la squadra sia retrocessa nella serie cadetta ha sicuramente facilitato il suo debutto, in seguito al quale Bertagnoli ha visto il campo molto spesso nella passata stagione. Il suo augurio, per il futuro, è di continuare a migliorare sempre di più e di continuare a fare il lavoro che gli piace con lo stesso entusiasmo e la stessa sua passione.
Comments are closed.