Sale l’attesa per la partita di sabato sera quando alle ore 20,45 al Rheinpark di Vaduz gli azzurri affronteranno il Lichtenstein, fanalino di coda del gruppo G. Oggi in conferenza stampa ha parlato Andrea Belotti il giovane attaccante del Toro.
“In Nazionale noi giovani siamo pronti a a fare la rivoluzione, so che per noi è un occasione unica, importante. Fidatevi di noi, non vi deluderemo. Qui ci sono ragazzi interessanti, il passo sembrava enorme, ma alla fine è bastato poco. Ci ho creduto anche quando le cose andavano bene ma a me girava tutto storto. I senatori come Buffon, De Rossi e Bonucci, hanno cercato di farmi inserire più velocemente nel gruppo e fanno di tutto per aiutare anche gli altri. Li fanno sentire importante.”
E aggiunge:
“Se c’è da attaccare si attacca, ma sono pronto anche a difendere, i miei compagni fanno lo stesso con me. Ora, stiamo provando il nuovo modulo, abbiamo poco tempo ma sono consapevole che in Nazionale posso far bene perché ho compagni forti.” Poi, si tocca il tasto più bello, quello Azzurro:
“Nel passato è difficile trovare un attaccante simile a me, ma sono emozionato a vedere certe immagini. Vedo Totti che gioca e fa ancora la storia. Vedo le immagini della Coppa del 2006 e vedo compagni che l’hanno vinta. Sentir parlare di quelle emozioni ti fa sentire la voglia di raggiungere anch’io questo obbiettivo. Balotelli e Pellè? Non sono usciti dal giro, il CT decide ma è il campo che giudica, sempre. Sono due grandi giocatori e avranno sicuramente la loro occasione perché lo stanno dimostrando.”
Comments are closed.