Warning: stripos() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 90

Warning: trim() expects parameter 1 to be string, array given in /home/customer/www/mondiali.it/public_html/wp-includes/functions.wp-styles.php on line 101
Wolff: "Rosberg ha il titolo in tasca" - Mondiali.it
News

Wolff: “Rosberg ha il titolo in tasca”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il Mondiale di Formula 1 si appresta a vivere il momento più eccitante dell’intera stagione. Domenica ci sarà il Gp del Brasile. E per il Team Principal della Mercedes Wolff, cosi come riportato da Motorsport.com, Rosberg ha il Mondiale in tasca.

“Nico ha il campionato nelle sue mani visto che a lui bastano dei secondi posti per laurearsi campione, ma qualora vincesse in Brasile i giochi sarebbero già chiusi. Abbiamo visto molte gare, in particolare nella seconda metà di questa stagione, in cui Nico ha reagito molto bene alla pressione.

E aggiunge:

“Mentalmente credo che questa nuova situazione lo porti ad avere meno stress, sapendo che anche nella peggiore delle ipotesi può comunque avere la chance di Abu Dhabi. Per Lewis c’è un solo obiettivo ma non è certo uno che molla, ed è questo che lo ha reso uno dei grandi, a prescindere da quello che sarà il risultato di questo campionato. Con tre titoli mondiali e 51 vittorie al suo attivo, avrà comunque altre possibilità in futuro”.

rosberg

“In Messico non è stato certamente il Gp ideale per me. Sono partito come sempre per vincere ma Lewis è stato un po’ più veloce per tutto il weekend. A volte devi solamente accettarlo ed essere soddisfatto con il proprio lavoro. Devo solo continuare con il mio approccio e fare ciò che mi aiuta a dare il massimo e a pensare di vincere ogni volta che corro.”

Redazione mondiali.it

Comments are closed.