Ligue1

Partite Ligue1 15 16 e17 Ottobre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dopo le soste per le qualificazioni a Qatar 2022 e per la fase finale di Nations League 2021, si ricomincia con i campionati e iniziano anche le Partite Ligue1 15 16 e17 Ottobre. La prima gara, del venerdì sera, vede la discesa in campo dei primi in classifica, che devono riscattare la sconfitta contro il Rennes della giornata numero nove.

La squadra di Pochettino se la vedrà con l’Angers, che occupa il quarto posto in classifica e sta disputando un ottimo campionato; gli avversari del PSG vengono da una bella vittoria casalinga contro il Metz per tre reti a due e cercheranno di mettere in difficoltà i padroni di casa, anche se sarà difficile.

Oltre a questa gara, che rappresenta il big match della decima giornata della Ligue1, un’altra sfida importante è quella tra il Lione e il Monaco. Inspiegabilmente, i padroni di casa si trovano a centro classifica, mentre il Monaco, dopo una partenza stentata, è in ripresa e sta attaccando i vertici del ranking.

Partite Ligue1 15 16 e 17 Ottobre – Big Match PSG vs Angers

Il PSG, nonostante il passo falso della giornata precedente, è primo in classifica con sei punti di vantaggio sul Lens e si presenta alla sfida con il solito 4-3-3, con Messi, Mbappé e Neymar, il tridente più forte al mondo. A centrocampo c’è Verratti e in porta probabilmente scende l’italiano Gigio Donnarumma.

Gli Angers si trovano al quarto posto in classifica e l’allenatore Baticle si affida al 3-4-1-2, con Boufal e Cho come coppia d’attacco e Fulgini sulla trequarti con il compito di supportare gli attaccanti. Probabilmente, in questa gara, non mancheranno i gol.

Le Probabili Formazioni

PSG(4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Mendes, Kimpembe; Verratti, Gueye, Herrera; Mbappé, Neymar, Messi.

Angers(3-4-1-2): Bernardoni; Thomas, Traoré, Manceau; Mangani, Mendy, Cabot, Ebosse; Fulgnini; Cho, Boufal.

Confronta le Quote

 

Partite Ligue1 15 16 e17 Ottobre – Altre Partite

Un’altra grande sfida è quella tra Lione e Monaco. I padroni di casa si schierano con il 4-3-3, con Shaqiri, Dembele e Ekambi in fase offensiva, per tentare di conquistare tre punti importanti. Il Monaco, dal canto suo, schiera lo stesso schema e in attacco manda Martins, Yedder e Volland.

Nella seguente tabella ci sono tutte le Partite Ligue1 15 16 e17 Ottobre, valide per la decima di campionato.

Squadra 1Squadra 2
PSGAngers
ClermontLilla
LioneMonaco
TroyesNizza
BordeauxNantes
BrestReims
MetzRennes
StrasburgoSt. Etienne
MontpellierLens
MarsigliaLorient

 

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.