Liga Spagnola

Partite Liga 30-31 Ottobre e 1 Novembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il campionato spagnolo riparte senza Koeman, visto che il Barcellona ha cambiato allenatore, e le Partite della Liga di 30-31 Ottobre e 1 Novembre per la dodicesima giornata. Per l’occasione, i Blaugrana affronteranno, con il nuovo allenatore ad interim, l’Alaves, che viene da due vittorie consecutive e si è parzialmente tolto dalla zona retrocessione.

Il Real Madrid, invece, è balzato al secondo posto ma ha una partita in meno rispetto al Real Sociedad e si appresta ad affrontare la trasferta contro l’Elche; Carlo Ancelotti deve riscattare il passo falso dell’undicesima giornata, rappresentato dal pareggio casalingo contro l’Osasuna. Dall’altro lato, l’Elche non vince da tre turni quindi i Blancos hanno ottime possibilità di tornare alla vittoria.

La capolista Real Sociedad viene da una vittoria contro il Celta Vigo, con cui si è portata alla testa del ranking e ora deve affrontare in casa l’Atletico Bilbao, che viene da un pareggio in casa dell’Espanyol.

Il match che sembra essere il più combattuto è, però, quello tra Atletico Madrid e Betis, con i padroni di casa che vengono da due pareggi consecutivi e vogliono tornare alla vittoria; gli ospiti, invece, hanno collezionato tre vittorie consecutive.

Partite Liga 30-31 Ottobre e 1 Novembre – Big Match Atletico Madrid vs Betis

Simeone si schiera con il 3-5-2, con in attacco la coppia Suarez e Griezmann e Trippier e Carrasco sugli esterni. In mezzo, dovrebbe trovare spazio l’ex udinese De Paul.

Il Betis, invece, si schiera con il 4-3-3, con il trio d’attacco formato da Tello, Willian Jose e Fekir, per continuare la serie di vittorie e il buon campionato, che ha portato la squadra al secondo posto, con Real Madrid e Siviglia.

Le Probabili Formazioni

Atletico Madrid(3-5-2): Oblak; Hermoso, Gimenez, Felipe; Herrera, De Paul, Carrasco, Trippier, Koke; Suarez, Griezmann;

Betis(4-3-3): Silva; Pezzella, Bellerin, Bartra, Miranda; Canales, Carvalho, Rodriguez; William Jose, Tello, Fekir.

Confronta le Quote

                                    Atletico Madrid vs Betis

Le Altre Partite

Il campionato spagnolo si sta rivelando molto bello e competitivo, visto il grande numero di squadre che si trovano in vetta a una classifica molto corta. Nella seguente tabella, c’è il quadro di tutte le sfide della dodicesima giornata della Liga Spagnola.

Squadra 1Squadra 2
ElgheReal Madrid
SivigliaOsasuna
ValenciaVillareal
BarcellonaAlaves
CadiceMaiorca
Atletico MadridBetis
GetafeEspanyol
Real SociedadAtletico Bilbao
VallecanoCelta Vigo
LevanteGranada

 

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.