Liga Spagnola

Partite Liga 26-26-28 Ottobre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Nel campionato spagnolo c’è il turno infrasettimanale e le Partite Liga 26-26-28 Ottobre sono valide per l’undicesima giornata. Il Real Madrid di Ancelotti viene da una vittoria molto importante al Camp Nou contro i rivali di sempre del Barcellona ed è secondo in classifica, a meno uno della Real Sociedad, che però ha una partita in più.

La vittoria nel clasico dà morale e può fornire una grossa spinta anche per la gara interna contro l’Osasuna, che è sesto in classifica e viene da un pareggio in casa contro il Granada. I primi della classe, invece, devono affrontare il Celta Vigo e vengono da un pareggio in casa dell’Atletico Madrid; si tratta di un’occasione sfumata, visto che erano andati in vantaggio per due reti a zero, prima di essere riacciuffati da una doppietta di Suarez.

La situazione è sempre più complicata per il tecnico Koeman, la cui panchina è sempre a rischio; i tifosi, infatti, hanno preso malissimo la sconfitta contro i Blancos e hanno contestato duramente l’allenatore del Barca.

Partite Liga 26-26-28 Ottobre – Big Match Real Madrid vs Osasuna

Carlo Ancelotti utilizza ancora una volta il 4-3-3, con Benzema, Rodrygo e Vinicius in attacco, per conquistare altri tre punti importanti in casa, dove il Real non perde quasi mai.

L’Osasuna, invece, si schiera con il 5-3-2, con Avila e Garcia in attacco; con questo schema, Arrasate cerca di uscire indenne dal glorioso campo del Santiago Bernabeu.

Real Madrid(4-3-3): Courtois; Militao, Alaba, Mendy, Vazquez; Kroos, Modric, Casemiro; Vinicius, Benzema, Rodrygo;

Osasuna(5-3-2):  Herrera; Vidal, U.Garcia, D.Garcia, Sanchez, Hernandez; Torro, Brasanac, Moncayola; Avila, R. Garcia.

Confronta le Quote

                                          Real Madrid vs Osasuna

 

Le Altre Partite

Oltre alle sopracitate partite, c’è anche l’Atletico Madrid, quarto in classifica, che affronta la trasferta contro il Levante e non vuole staccarsi dalla vetta. Il Siviglia si trova nella stessa situazione del Real Madrid, ha venti punti e una partita in meno rispetto al Real Sociedad e giocherà in trasferta contro il Maiorca; per questa sfida sembra il naturale favorito per i tre punti.

Di seguito c’è la tabella con tutti gli incontri delle partite della Liga, validi per l’undicesimo turno di campionato.

Squadra 1Squadra 2
AlavesElche
EspanyolAtletico Bilbao
VillarealCadice
MaiorcaSiviglia
VallecanoBarcellona
BetisValencia
Real MadridOsasuna
Celta VigoReal Sociedad
GranadaGetafe
LevanteAtletico Madrid

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.