Liga Spagnola

Partite Liga 22-23-24-25 Ottobre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Le sfide si susseguono senza soluzione di continuità e, tra le Partite Liga 22-23-24-25 Ottobre, si può subito notare Barcellona-Real Madrid, che ha sempre il suo fascino particolare. Sebbene i padroni di casa non siano più lo squadrone imbattibile dei tempi passati, il clasico è sempre l’incontro più prestigioso del campionato spagnolo.

Il Real Madrid in Champions League se la sta cavando abbastanza bene e si trova al secondo posto della Liga anche se negli ultimi due turni ha rimediato una sconfitta e un pareggio; per questo motivo, la squadra di Ancelotti vuole tornare a vincere e cercare di riprendersi la testa della classifica.

Il Barcellona è in leggera ripresa, avendo vinto in Champions League contro la Dinamo Kiev e contro il Valencia nell’ultima di campionato. Si trova, però, solo al settimo posto e una vittoria gli consentirebbe di superare in classifica i rivali di sempre, per cui si tratta di un’occasione da sfruttare.

Partite Liga 22-23-24-25 Ottobre – Big Match Barcellona vs Real Madrid

Il tecnico Koeman schiera la sua squadra con il solito 4-3-3, con De Jong, Ansu Fati e Depay in attacco e con Pedri, Gavi e Busquets a centrocampo.

Il Real Madrid di Ancelotti scende in campo con lo stesso schema tattico e l’attacco madrileno sarà composto da Vinicius e Asensio, a supporto dell’unica punta Benzema. In cabina di regia, come sempre, ci sarà il croato Modric.

Partite Liga 22-23-24-25 Ottobre – Le Probabili Formazioni

Barcellona(4-3-3): Ter Stegen; Piqué, Balde, Lenglet, Dest; Gavi, Pedri, Busquets; Depay, De Jong, Ansu Fati;

Real Madrid(4-3-3): Courtois; Nancho, Militao, Vasquez, Alaba; Casemiro, Modric, Valverde; Benzema, Asensio, Vinicius.

Confronta le Quote

                                        Barcellona vs Real Madrid

Le Altre Partite

Oltre al classico, ci sono altre partite interessanti. Il Real Sociedad, infatti, dovrà andare a far visita all’Atletico Madrid di Simeone, e dovrà vincere per mantenere il primato della Liga. Sarà sicuramente una sfida tiratissima e molto combattuta, con poco spazio per i fronzoli.

Anche la partita tra Betis e Vallecano sembra molto combattuta e chi vince riesce a tenere una posizione di classifica medio alta. Nella seguente tabella ci sono tutte le sfide di giornata.

Squadra 1Squadra 2
OsasunaGranada
ValenciaMaiorca
CadiceAlaves
ElcheEspanyol
Atletico BilbaoVillareal
SivigliaLevante
BarcellonaReal Madrid
BetisVallecano
Atletico MadridReal Sociedad
GetafeCelta Vigo

 

Redazione mondiali.it

Comments are closed.