Liga Spagnola

Partite Liga 17-18-19-20 Settembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il Barcellona è in una crisi profonda, palesata nel corso della gara di Champions contro il Bayern e cercherà di rifarsi nella quinta di campionato, costituita dalle Partite della Liga del 17-18-19-20 Settembre. I Blaugrana stanno stentando nella massima competizione Europea mentre in campionato sono a tre punti dalla vetta della classifica; ma hanno disputato una partita in meno. Il tecnico Koeman, finito nella graticola, deve assolutamente far risultato contro un Granada quartultimo in classifica e con soli due punti all’attivo.

Il big match è sicuramente la sfida tra Valencia e Real Madrid, che sono appaiate al primo posto in classifica, con 10 punti in 4 partite disputate. La squadra di Ancelotti sta trovando i meccanismi giusti, perché è partita bene sia in campionato che in Champions, dove ha sconfitto i campioni d’Italia dell’Inter per 1 rete a 0 allo scadere.

Partite Liga 17-18-19-20 Settembre – Big Match Valencia vs Real Madrid

Il Valencia di José Bordalás è in testa assieme a Real e Atletico Madrid e si affiderà al 4-4-3, con Guedes e Gomez come terminali offensivi e ha tutte le carte in regola per mettere in difficoltà i Galacticos, anche se, ovviamente, non sarà semplice.

Il Real Madrid scende in campo con il 4-3-3, con Lucas Vazquez, Benzema e Vinicius in attacco, Modric come sempre in cabina di regia e Alaba a comandare il reparto arretrato. In porta ci sarà Courtois, che contro l’Inter ha giocato una grandissima partita e sventato diverse minacce nerazzurre.

Partite Liga 17-18-19-20 Settembre – Le Probabili formazioni

Valencia (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Paulista, Alderete, Gaya; Soler, Guillamon, Wass, Cheryshev; Guedes, Gomez.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Nacho, Alaba; Valverde, Casemiro, Modric; Lucas Vazquez, Benzema, Vinicius.

Confronta le Quote

                                          Valencia vs Real Madrid

Altre Partite

L’Atletico Madrid di Simeone ospiterà l’Atletico Bilbao in casa e non sarà facile, anche perché si trova a meno due dalla squadra di Madrid. I campioni di Spagna, comunque, vincendo manterrebbero la vetta della classifica perché le altre due prime si scontrano a Valencia. Un’altra sfida molto importante è quella tra Real Sociedad e Siviglia, che sono molto vicini ai vertici della classifica. Di seguito c’è il riepilogo di tutte le partite della quinta giornata.

Squadra 1Squadra 2
Celta VigoCadice
VallecanoGetafe
Atletico MadridAtletico Bilbao
ElcheLevante
AlavesOsasuna
MaiorcaVillareal
Real SociedadSiviglia
BetisEspanyol
ValenciaReal Madrid
BarcellonaGranada

 

Redazione mondiali.it

Comments are closed.