Liga Spagnola

Partite Liga 11-12-13 Settembre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Dopo le gare per le qualificazioni a Qatar 2022 si ricomincia e non c’è tempo per rifiatare e le Partite della Liga di 11-12-13 Settembre costituiscono la ripresa del campionato spagnolo. In attesa della quarta giornata, nessuna delle compagini è a punteggio pieno e ben sei squadre condividono il primo posto con 7 punti e sono Real, Barcellona, Siviglia, Valencia, Atletico Madrid e Maiorca.

Due di queste, Barca e Siviglia, avrebbero dovuto fronteggiarsi ma la gara è sospesa per via delle tante defezioni di sudamericani in seguito delle qualificazioni ai Mondiali e al blocco farsesco di Brasile-Argentina. Per lo stesso motivo, anche Siviglia-Alaves non si gioca in questo fine settimana e dovrà essere recuperata.

Partite Liga 11-12-13 Settembre – Big Match

Il big match delle restanti partite è la gara tra Espanyol e Atletico Madrid, che andrà in onda giorno 12 settembre alle ore 14:00. La squadra di Simeone viene da un pareggio di 2-2 in casa contro il Villareal, che costituisce un mezzo passo falso e vorrà tornare alla vittoria contro l’Espanyol. L’impresa è tutt’altro che impossibile, visto che i padroni di casa hanno racimolato solo due punti, senza aver ancora segnato una rete dall’inizio del campionato.

Simeone molto probabilmente farà scendere la sua squadra in campo con lo schema 3-5-2, in cui i terminali offensivi sono Suarez e Griezmann; gli esterni sono Carrasco e Trippier e l’ex giocatore dell’Udinese De Paul sarà presente a centrocampo.

Probabili Formazioni

Espanyol (4-4-2). Lopez; Gil, Lopez, Cabrera, Pedrosa; Embarba, Morlanes, Darder, Puado; De Tomas, Dimata.

Atletico Madrid (3-5-2). Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Trippier, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Suarez.

Confronta Quote

                                                    Espanyol vs Atletico Madrid

Partite Liga 11-12-13 Settembre – Tutte le Partite

Il Real Madrid di Carlo Ancelotti ospiterà il Celta Vigo, che staziona al terzultimo posto della classifica della Liga. Per i Galacticos c’è la volontà di conquistare i tre punti e, ovviamente, di mantenere il primo posto e gli avversari avranno poche possibilità di fare punti. Il Maiorca cercherà di proseguire questo trend favorevole e vincere anche contro l’Atletico Bilbao ma non sarà facile. Il Valencia, invece, andrà a far visita all’Osasuna, che è partito molto bene in questo inizio di stagione.

Le partite della giornata sono elencate nella seguente tabella.

Squadra 1Squadra 2
LevanteVallecano
Villareal Alaves
Atletico BilbaoMaiorca
SivigliaBarcellona
EspanyolAtletico Madrid
OsasunaValencia
CadiceReal Sociedad
Real MadridCelta Vigo
GetafeElche
GranadaBetis

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.