Tira fuori ancora la linguaccia Sebastian Giovinco.
La Formica Atomica, nonostante abbia cambiato continente e campionato, continua a fare gol come già gli capitava in Major League Soccer con il Toronto.
Dopo la rete messa segno nella partita del debutto, The Atomic Ant ha realizzato anche la sua prima doppietta nella sua nuova avventura all’Al Hilal.
Durante l’ultimo match della Lega saudita il numero dieci ha segnato il gol vittoria contro l’Al Faisaly al 79esimo minuto dopo che lui stesso aveva aperto le marcature al 18esimo. Due reti con due piedi diversi: il primo di destro dopo un errore della difesa avversaria,
il secondo di sinistro dopo aver saltato in maniera netta il diretto avversario e palla sotto le gambe di un altro difensore.
Linguaccia di fuori e tre punti importanti per la sua squadra che tiene lontano a sei punti l’Al Nassr. Vittoria altrettanto importante perché ha spianato la strada per il match di Champions League asiatica in trasferta negli Emirati Arabi Uniti contro l’Al-Ain, vinta per 1-0 grazie al gol di Al Shalhoub.
Intanto il Toronto, privo della Formica Atomica, è tornato sul mercato e ha acquistato dai belgi del Genk l’attaccante spagnolo classe ’91, Alejandro Pozuelo, per 10 milioni di euro. Eredità pesante visti i gloriosi anni e i numeri dell’italiano nella franchigia canadese.
Visualizza questo post su Instagram
NEWS | Toronto FC signs midfield Alejandro Pozuelo as club’s third Designated Player
Comments are closed.