Europa League

Inter – Rapid, Schobesberger snobba il match e “cerca modella” su Tinder a Milano

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Tra qualche ora scenderà in campo per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League contro l’Inter, ma il centrocampista austriaco del Rapid Vienna, Philipp Schobesberger, si è fatto notare per una sua “uscita” poco attinente al calcio.

Sono qui per sole due notti, siate veloci!

Un invito ai tifosi biancoverdi del Rapid a raggiungere San Siro? E invece no!
Perché Schobesberger ha scritto questo “annuncio” sulla piattaforma d’incontri Tinder, nota applicazione utile per conoscere gente e trascorrere del tempo in compagnia.

Una richiesta particolare che certo non si sposa appieno con l’importante e prestigiosa partita che gli austriaci dovranno disputare contro l’Inter.
Ad accorgersi della singolare proposta è stata una tifosa nerazzurra che, una volta riconosciuto il giocatore, ha deciso di trollarlo, costringendolo poi a rimuovere i suoi post.
Non sappiamo se sia riuscito comunque a far conquiste l’utente “Philipp 25”.

Risultati immagini per Schobesberger
La proposta su Tinder di Schobesberger

Una cosa è certa alla società austriaca pare non sia piaciuta proprio la gaffe del suo calciatore e il suo allenatore spera di averlo concentrato al 100% sul campo e non fuori. Comunque sia il club ha voluto esplicitamente allontanare qualsiasi dubbio sul fatto che sia stato proprio Schobesberger a scrivere il post su Tinder,  twittando il contrario.

Giornalista professionista, cura “Italians”, rubrica che parla di sportivi italiani che si sono affermati all’estero. E chissà magari, Ivanka Trump, la prossima volta non confonderà più Giorgio Chinaglia, ex attaccante di Lazio e New York Cosmos, per un santo.

Comments are closed.