Euro 2020

Concorso Heineken Europei 2020

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

I campionati Europei stanno per iniziare e, a meno di un mese dal calcio d’inizio, ha luogo il lancio del concorso Heineken degli Europei 2020. Questa è un’ottima occasione per il grande produttore di birra, che consolida la sua partnership con la UEFA per Euro 2020. Il concorso si chiama “Il Kit del tifoso più cool”.

Il concorso Heineken Europei 2020 è sicuramente un’ottima iniziativa che va nella direzione del brandi di vendere non solo un prodotto ma una piacevole esperienza, in questo caso sportiva. E’ una mossa di marketing molto intelligente perché sappiamo che milioni di persone in Europa e in tutto il mondo seguiranno la competizione. Per questo motivo, Heineken ha investito molto nella partnership pluriennale con la UEFA e crediamo che tale strategia le abbia portato grossi risultati.

Il calcio è una delle esperienze sportive più coinvolgenti in assoluto e ha un grosso seguito; per cui il legame tra Heineken e la UEFA, che dura ormai da quasi 25 anni, è sicuramente una scelta azzeccata.

Concorso Heineken Europei 2020 – Come funziona

Per partecipare al contest, basta acquistare una birra Heineken in un punto vendita, collegarsi al sito del brand e accedere caricando un codice presente sullo scontrino relativo all’acquisto. In questo modo, si può vincere uno dei 72 Kit del tifoso, ognuno dei quali consiste in: un piccolo frigo brandizzato Heineken, 10 sottobicchieri Heineken Euro 2020, 4 bicchieri da 25 cl Heineken e un cappellino Heineken Euro 2020.

L’idea è quella di far rivivere a tutti i tifosi una bella esperienza sportiva da casa; anche perché sono pochi quelli che possono andare negli stadi e guardare le partite in presenza, per via delle restrizioni. Il concorso dura dal primo maggio al giorno della finale di Wembley, che sarà disputata l’11 luglio 2021. Ovviamente è rivolto ai maggiorenni.

Questa iniziativa verrà sponsorizzata, a partite dal 16 maggio, in modo consistente sia sui cartoni dei prodotti Heineken che nei punti vendita del produttore di birra. La vedremo trasmessa su vasta scala anche nelle pubblicità in tv che su internet; quindi siamo certi che ne sentiremo parlare molto.

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.