Questa sera torna la Champions League e l’Inter torna protagonista dopo la vittoria mozzafiato contro il Tottenham a san Siro. A Eindhoven i nerazzurri sfideranno i biancorossi olandesi al Philips Stadion per il secondo match del girone B.
La sfida però è iniziata già a colpi di tweet e il protagonista è stato un campione che ha giocato con entrambe le maglie, l’ex Fenomeno brasiliano Ronaldo. La società biancorossa è stata quella che lo ha portato in Europa, prelevandolo dal Cruzeiro all’età di 18 anni.
Un botta e risposta che si è prolungato parecchio e chi si è chiuso proprio grazie all’intervento dell’ex attaccante carioca.
Tutto è cominciato da un cinguettio in inglese da parte del club milanese, taggando Ronaldo e chiedendogli per quale squadra avrebbe tifato stasera.
Hey @Ronaldo, who will you be supporting tomorrow evening? #UCL #PSVInter #PSVFCIM
— Inter (@Inter_en) 2 ottobre 2018
La risposta degli olandesi è stata repentina con una bella foto di Ronaldo ai tempi e del Psv.
Obviously us! 😏#PSVFCIM #UCL pic.twitter.com/uXkMraeYUl
— PSV (@PSV) 2 ottobre 2018
La querelle è continuata con un altro tweet da parte del club nerazzurro, sottolineando il fatto che con la maglia dell’Inter il Fenomeno ha realizzato alcuni dei suoi gol più belli in carriera. Tra cui la rete messa a segno in finale di Coppa Uefa contro la Lazio nel ’98.
Are you sure? I mean, he did score some of his best goals for us! 💥#PSVInter #PSVFCIM pic.twitter.com/BpzKNEO9bv
— Inter (@Inter_en) 2 ottobre 2018
Non convinti delle marcature con la maglia dell’Inter, il Psv ha ribattuto twittando un video del Fenomeno in Olanda.
Sorry, but we’re not convinced 😜
Check these ⚽⚽⚽ out!#PSVFCIM pic.twitter.com/IVuyojH3Fe
— PSV (@PSV) 2 ottobre 2018
Risposta che non è mancata da parte dei social media dell’Inter, i quali hanno inserito alcune foto di Ronaldo con il Pallone d’Oro vinto nel 1997 e presentato alla folla di san Siro.
Yes, but what about this? 🥇#PSVInter #PSVFCIM pic.twitter.com/49KVIqIB7j
— Inter (@Inter_en) 2 ottobre 2018
In chiusura al battibecco è arrivato poi proprio Ronaldo che con un tweet ha stemperato i toni di entrambi i club, sottolineando il fatto che ha dei bei ricordi con entrambi. Ha, inoltre, augurato anche buona fortuna.
Come on! I have wonderful memories with both teams. Good luck! #PSVInter #PSVFCIM #UCL
— Ronaldo Nazário (@Ronaldo) 2 ottobre 2018
Comments are closed.