Champions League

Champions League 19 Ottobre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Le sfide di Champions League del 19 Ottobre segnano l’ultima giornata del primo turno e, in molti gironi, ancora tutto può succedere. Le prime otto partite, quindi, giocano di martedì e le due milanesi sono impegnate in confronti durissimi e non partono certo da una buona base di punti. Il Milan, infatti, ha ancora zero punti, nonostante l’ottima prova contro l’Atletico Madrid, vanificata da un arbitraggio scandaloso. I rossoneri se la dovranno vedere con il Porto, che ha solo un punto e tenterà il tutto per tutto per vincere.

I nerazzurri non se la passano tanto meglio dei cugini milanisti, visto che in due partite hanno rimediato una sconfitta allo scadere con il Real Madrid e un pareggio contro lo Shakhtar di De Zerbi; mentre, però, nel primo caso la prestazione in campo è stata molto positiva, in ucraina gli uomini di Inzaghi hanno deluso e per lunghi tratti non sono stati in partita. Ora dovranno affrontare lo Sheriff Tiraspol, alla prima partecipazione in Champions; questo, però, non deve trarre in inganno, visto che sono i primi del girone e hanno vinto in casa del Real Madrid, espugnando il Santiago Bernabeu.

Il match più importante della giornata sembra quello tra Atletico Madrid e Liverpool, rispettivamente seconda e prima del girone.

Champions League 19 Ottobre – Big Match Atletico Madrid vs Liverpool

L’Atletico Madrid deve vincere per conquistare il primo posto del girone, contro il Milan non ha dato una grande dimostrazione di forza e può ritenersi molto fortunato. Comunque, è una squadra molto quadrata e, per il prossimo match, si affida al 3-5-2, con Suarez e Griezmann in attacco.

Il Liverpool di Klopp ha qualche defezione ma questo non sembra preoccupare il tecnico, che è consapevole della grande forza della sua squadra; la quale è sicuramente una delle favorite per vincere la Champions e in 2 gare ha realizzato addirittura otto reti, subendone solo tre. In attacco si saranno Salah, Mane e Firmino, che sono una macchina da guerra.

Champions League 19 Ottobre – Le Probabili Formazioni

Atletico Madrid(3-5-2): Oblak; Hermoso, Savic, Giménez; Koke, De Paul, Trippier, Llorente, Carrasco; Suarez, Griezmann;

Liverpool(4-3-3): Alisson; Matip, Van Dijk, Robertson, Alexander-Arnold; Fabinho, Keita, Henderson; Salah, Firmino, Mane.

Confronta le Quote

                                                  Atletico Madrid vs Liverpool

Le Altre Partite

Oltre alle sfide citate, ci sarà anche PSG Lipsia, con i padroni di casa che partono favoriti per via di un tasso tecnico molto superiore e Club Brugge – Manchester City, che probabilmente sarà più combattuta di quanto molti pensino.

Di seguito il riepilogo di tutte le sfide della giornata.

Squadra 1Squadra 2
BesiktasSporting
Club BruggeManchester City
AjaxDortmund
Atletico MadridLiverpool
FC PortoMilan
InterSheriff Tiraspol
PSGRB Lipsia
ShakhtarReal Madrid

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.