Dopo la parentesi europea in Champions League a Valencia, torna la Juventus anche in campionato.
I bianconeri scenderanno in campo al Benito Stirpe contro il Frosinone e mister Allegri ha in mente una formazione con un po’ di turnover.
Tra coloro che partirà titolare contro i ciociari c’è un fremente Paulo Dybala. Dunque per l’argentino seconda partita consecutiva dal primo minuto dopo la partita in casa contro il Sassuolo e fiducia di Allegri riposta sul numero 10 bianconero.
Contro gli emiliani si è visto un buon Dybala che, agendo da trequartista, si è reso più utile che protagonista, tuttavia se sei Dybala difficilmente ti accontenti di una buona prestazione.
Per stasera l’obiettivo è sicuramente fare bene per portare a casa i tre punti ma non da meno è migliorare l’intesa con Cristiano Ronaldo. Se i due dovessero iniziare a trovarsi a meraviglia potrà sicuramente essere la chiave di volta di una stagione in discesa.
Tuttavia seppur l’inizio di stagione della Joya non è stato esaltante come quello dell’anno scorso e l’ombra di Ronaldo è gigante, Dybala non ha perso il sorriso e lo si nota anche in video postato sui social in cui festeggia con Cuadrado la vittoria di tiri in porta a coppie. I due sudamericani hanno battuto CR7 e Mandzukic. Quest’ultimo è stato costretto a pagare pegno portando sulle sue spalle i due fino alla spogliatoio.
Per la serie: “@MarioMandzukic9 PUO”” 🌪
Caricarsi sia @PauDybala_JR che @Cuadrado sulle spalle? ✅
Scopri il motivo della penitenza su YouTube 👉 https://t.co/IRh3a6ve60 pic.twitter.com/CfkmVvyK34
— JuventusFC (@juventusfc) 21 settembre 2018
Per Dybala c’è voglia di riscatto e contro il Frosinone può realmente iniziare la sua stagione per la gioia dei compagni e dei tifosi bianconeri.
Comments are closed.