Calcio

Partite 28 Luglio Olimpiadi 2021 Calcio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

I giochi olimpici entrano sempre di più nel vivo e le partite 28 Luglio Olimpiadi 2021 di calcio indicheranno i nomi delle squadre che approdano ai Quarti. Questa giornata regala sfide avvincenti, tra cui spiccano soprattutto Argentina-Spagna e Germania-Costa d’Avorio, con i tedeschi che devono assolutamente vincere. Le sorprese in questo torneo non sono, finora, mai mancate e le emozioni saranno sicuramente tante anche nella terza giornata.

Partite 28 Luglio Olimpiadi 2021 – Gironi

Partite 28 Luglio Olimpiadi 2021- Girone A

Nel girone A il Giappone è, contro i pronostici della vigilia, la capolista e deve affrontare la Francia, che è forte ma sinora ha sofferto più del previsto. Dopo la sconfitta contro il Messico, infatti, i francesi hanno vinto soffrendo con il Sudafrica e ora se la giocano con i giapponesi.

L’altra partita del girone è quella tra Sudafrica e Messico, con i messicani che vengono da una sconfitta con il Giappone; il Sudafrica ha zero punti ma ha sempre giocato bene e dato del filo da torcere agli avversari.

Confronta Quote – Giappone – Francia

Confronta Quote – Sudafrica – Messico

Sudafrica vs Messico

Partite 28 Luglio Olimpiadi 2021- Girone B

Il girone B è combattutissimo perché tutte le quattro squadre hanno tre punti. La Corea del Sud affronta l’Honduras ed entrambe vengono da una vittoria, rispettivamente contro la Romania e la Nuova Zelanda.

Nell’altra gara si fronteggiano, invece, la Romania e la Nuova Zelanda, che sono partite bene ma poi hanno rimediato una sconfitta nella seconda giornata. Al momento risultano penalizzate dalla differenza reti e quindi si impegneranno per vincere.

Confronta Quote – Corea del Sud – Honduras

Corea del Sud vs Honduras

Confronta Quote – Romania – Nuova Zelanda

Partite 28 Luglio Olimpiadi 2021- Girone C

Il girone C vede la capolista Spagna che si misura contro l’Argentina. Le furie Rosse, che dispongono di calciatori reduci da Euro 2020, sembrano favoriti, anche perché di solito tengono il pallone per larghissimi tratti delle gare. L’Argentina è, però, storicamente un ottima squadra a livello olimpico e può ribaltare i pronostici sfavorevoli.

L’altra sfida è Australia-Egitto, con gli asiatici che partono favoriti e hanno tre punti e l’Egitto che invece ha totalizzato solo un punto. In teoria hanno entrambe possibilità di qualificarsi ai quarti ma gli egiziani sembrano averne poche.

Confronta Quote – Spagna – Argentina

 Spagna vs Argentina

Confronta Quote – Australia – Egitto

Partite 28 Luglio Olimpiadi 2021- Girone D

Il Brasile dovrà vedersela con l’Arabia Saudita, che ha rimediato due sconfitte ma ha dato del filo da torcere sia alla Germania che alla Costa d’Avorio. I verdeoro conducono il gruppo ma non dovranno commettere l’errore di prendere sotto gamba il match.

La sfida tra Germania e Costa d’Avorio è molto importante perché la vincente passa sicuramente il turno a scapito della squadra sconfitta. La Germania dovrà giocare una partita superlativa perché la Costa d’Avorio di Kessie è una squadra molto ostica.

Confronta Quote – Arabia Saudita – Brasile

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.