Calcio

Partite 25 Luglio Olimpiadi 2021

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Le olimpiadi di calcio possono essere un ottimo trampolino di lancio per i giovani talenti e le partite 25 Luglio Olimpiadi 2021 cominciano a essere decisive per il passaggio del primo turno. Dopo i risultati della prima giornata, alcuni dei quali hanno riservato grosse sorprese, gli appassionati di calcio saranno sicuramente pronti a seguire le partite di giornata, che emetteranno alcune sentenze.

Partite 25 Luglio Olimpiadi 2021 – Gironi

Partite 25 Luglio Olimpiadi 2021- Girone A

Per quanto riguarda il Gruppo A, le due squadre vittoriose nella prima giornata si sfidano e la gara darà chiare indicazioni sul primo posto del girone. Il Messico, dopo la sonora scoppola ai danni della Francia, sembra favorito nei confronti del Giappone, che comunque ha giocato bene contro il Sudafrica.

Le altre due squadre, sconfitte nelle gare del 22 Luglio, cercano i tre punti per non perdere ogni ambizione di qualificarsi; per questo motivo, anche la sfida Francia – Sudafrica sarà importantissima e i Blues partono favoriti per i valori tecnici che schienano sul campo.

Confronta Quote – Giappone- Messico

Confronta Quote – Francia-Sudafrica

Partite 25 Luglio Olimpiadi 2021- Girone B

La prima sfida del girone B è quella tra Nuova Zelanda e Honduras. I neozelandesi vengono da una vittoria sofferta contro la Corea del Sud e l’Honduras è uscito sconfitto dal confronto con la Romania.

Per quanto riguarda l’altra sfida, essa riguarda Romania e Corea del Sud, che sulla carta appare abbastanza equilibrata; una vittoria sarebbe molto importante per i rumeni, che farebbero un bel balzo verso i quarti di finale.

Confronta Quote – Nuova Zelanda-Honduras

Confronta Quote – Romania-Corea del Sud

Partite 25 Luglio Olimpiadi 2021- Girone C

Il Gruppo C sembra molto equilibrato e le sfide saranno molto combattute. La gara tra Australia e Spagna, in particolare, è abbastanza aperta a ogni pronostico. L’Australia, infatti, viene da una vittoria a sorpresa sull’Argentina ed è in testa al girone; la Spagna, invece, viene da un pareggio contro l’Egitto, in una sfida in cui ha giocato, come al solito, molto bene; bisogna ricordare che ha diversi membri convocati anche per Euro2020, sconfitti dall’Italia di Mancini in semifinale.

Egitto-Argentina, invece, vede favoriti gli Argentini anche se contro l’Australia hanno nettamente deluso. Vedremo se l’Albiceleste saprà riprendersi e invertire la rotta, perché un secondo passo falso implicherà quasi certamente la mancata qualificazione.

Confronta Quote – Egitto – Argentina

Partite 25 Luglio Olimpiadi 2021- Girone D

Nel girone D si affrontano le vincenti della prima giornata, che sono Brasile e Costa d’Avorio, con i verdeoro che sono favoriti, anche per la bella prestazione contro la Germania; anzi, soprattutto per il primo tempo, visto che nella ripresa hanno un po’ sofferto.

L’altra partita vede difronte l’Arabia Saudita e la Germania, ancora scossa dal poker del Brasile. I tedeschi partono favoriti e probabilmente riscatteranno la brutta figura contro il Brasile.

Confronta Quote – Brasile – Costa d’Avorio

Confronta Quote – Arabia Saudita – Germania

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.