Con la Serie A in vacanza e le coppe europee assegnate, cosa fanno i calciatori? Mentre c’è chi si prepara per la Coppa del Mondo, c’è anche chi si gode le vacanze. Una giornata su yacht lussuosi, una corsa in spiaggia con l’ultima fiamma e un’apparizione alle gare di Formula Uno.
I calciatori fanno parlare di sé non solo quando perdono o vincono scudetti e trofei, ma anche quando la stagione è finita. Almeno, è finita la stagione calcistica perchè quella del glamour è appena iniziata. E non esiste posto più alla moda e di tendenza di un casinò. Che sia un casinò terrestre o uno online, i calciatori amano passare ore davanti ai tavoli di gioco, scommettendo le loro fortune su numeri e colori. Ecco alcuni dei giocatori più accaniti.
Mario Balotelli
Non è certo una sorpresa che l’attaccante italiano ami divertirsi. In fondo, è finito nei guai più di una volta per le sue bravate. Però, anni fa, i media avevano definito Balotelli “buono.” Infatti, durante la sua carriera al Manchester City nel 2011, il calciatore stava passando una serata al 235 Casino, che si trova proprio nella famosa cittadina inglese. Una serata fortunata, dato che Supermario è uscito del casinò con 28mila sterline. Sentendosi generoso, ha donato mille sterline a un senzatetto che aveva già visto altre volte.
Neymar
Il bomber brasiliano è uno dei rappresentanti più entusiasti dei casinò online soldi i veri. I tifosi del PSG si ricordano ancora un tweet della star del calcio alla vigilia della finale contro il Monaco nel 2021. Neymar aveva pubblicato una sua foto mentre giocava da casa. Secondo i tifosi, non una vera dimostrazione di attaccamento alla maglia. Ma il brasiliano è famoso per essere un amante del poker sin dal 2014, il suo gioco preferito durante i ritiri, tanto che Neymar è andato fino in Inghilterra per conoscere il giocatore professionista di poker André Akkar.
“Il poker è una delle cose che amo di più. Mi sento molto a mio agio e penso che quando finirò la mia carriera da calciatore avrò finalmente tempo per fare tornei ai quali ho sempre voluto partecipare. Quando smetterò di giocare una delle cose che farò sarà viaggiare per giocare i tornei,” ha detto Neymar.
Cristiano Ronaldo
Ecco un calciatore che è sempre in pagina, qualsiasi cosa faccia. Anche quando gioca al casinò. Monte Carlo è una delle destinazioni preferiti per i famosi di ogni settore e per i giocatori dei tavoli di roulette, slot machine e giochi di carte. Nel 2018, Ronaldo e la sua famiglia si sono presi una piccola vacanza da Torino, diretti verso il Principato di Monaco. I media si sono divertiti con le foto di Georgina Rodriguez a bordo piscina e sullo yacht. Tra giri alle slot machine e puntate alla roulette, la famiglia si è decisamente divertita.
Gianluigi Buffon
Il portiere italiano è un personaggio privato, ma nel mondo del calcio le indiscrezioni sono all’ordine del giorno. Anche Buffon è un amante del poker, un gioco pieno di adrenalina e di rischio. Tanto che in passato è stato ambasciatore PokerStars per un torneo con oltre 300 giocatori di holde’em poker.
“Ho conosciuto il poker sportivo durante una serata di beneficenza – racconta – il poker tradizionale non mi ha mai appassionato, ma questa versione è molto divertente, richiede doti mentali e fisiche non indifferenti, è sempre una sfida, perchè la certezza della vittoria non si può mai avere,” ha detto Buffon.
Zlatan Ibrahimović
Quando si parla di eccessi e calcio, è impossibile non parlare del calciatore svedese. Anche nel suo caso, le indiscrezioni abbondano. Come quella che riporta che Ibrahimović possiede il 10% delle azioni del casinò online Bethard.
Tornei milionari, partite mozzafiato e calciatori internazionali. Tra casinò e calcio, questi 5 calciatori sanno come passare il loro tempo dentro e fuori dal campo.
Comments are closed.