Bundesliga

Partite Bundesliga 29-30-31 Ottobre

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Il campionato tedesco riparte dopo la coppa di Germania e le partite della Bundesliga di 29-30-31 Ottobre sono valide per la decima giornata. Il Bayern Monaco è sempre al comando, con un punto in più rispetto al Dortmund ma viene da una sonora sconfitta per cinque a zero in Coppa di Germania in casa del Mönchengladbach; che ha scioccato tutti e, in particolare, l’attaccante Muller.

A ogni modo, i bavaresi sanno che bisogna pensare alla prossima e si preparano ad affrontare la trasferta in casa della Union Berlin, che occupa il quinto posto in classifica. Un’altra sfida importante è quella tra il Borussia Dortmund e il Colonia. I padroni di casa, al secondo posto in classifica, sono reduci da tre vittorie di fila e vogliono continuare su questi ritmi; gli ospiti, invece, stazionano all’ottava posizione, non vincono da due turni e nella scorsa gara hanno raccolto un pareggio casalingo contro il Leverkusen.

 

Partite Bundesliga 29-30-31 Ottobre – Big Match Union Berlin vs Bayern Monaco

Per la trasferta di Berlino, il tecnico dei bavaresi Fischer dovrebbe affidarsi al 4-2-3-1, con il bomber polacco Lewandowski al centro dell’attacco e il trio Sane, Muller e  Gnabry a supporto. Con questa squadra, il Bayern vorrà far dimenticare velocemente la brutta figura del turno di Coppa di Germania.

I padroni di casa dell’Union Berlin, invece, si schierano con il 3-4-2-1, con Becker in avanti e Khedira e Kruse dietro il centravanti. In mezzo al campo dovrebbero, invece, esserci Oztunali e Mohwald.

Partite Bundesliga 29-30-31 Ottobre – Le Probabili Formazioni

Union Berlin(3-4-2-1): Luthe; Friedrich, Knoche, Baumgartl; Trimmel, Oztunali, Mohwald, Giesselmann; Khedira, Kruse; Becker.

Bayern Monaco(4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Sule, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sane; Lewandowski.

Confronta le Quote

 

Le Altre Partite

Oltre alle suddette partite, ci sono anche altre sfide importanti, tra cui quella tra il Leverkusen e il Wolfsburg. I padroni di casa vengono da una brutta batosta di cinque reti a una per mano della capolista e da un pareggio in casa del Colonia; gli ospiti, invece, sono reduci da ben quattro sconfitte consecutive, che li hanno portati fuori dalla zona di vertice.

In tabella c’è il riepilogo di tutti gli incontri di giornata.

Squadra 1Squadra 2
HoffenheimHertha
ArminiaMagonza
DortmundColonia
FriburgoFurth
LeverkusenWolfsburg
Union BerlinBayern Monaco
FrancoforteLipsia
AugustaStoccarda
MonchengladbachBochum

Mondiali.it è un progetto nato nel 2016 che vuole racchiudere nel sito web www.mondiali.it tutte le informazioni e i commenti riguardanti i campionati mondiali di qualsiasi disciplina sportiva.

Comments are closed.